Sei un appassionato di calcio con disabilità? Ti sta a cuore il miglioramento dell'esperienza della partita per i fan disabili? Vuoi avere la possibilità di assistere alle partite della UEFA Nations League 2021 giocate nella tua città ospitante?

Il CAFE mira a reclutare tifosi di calcio diversamente abili a livello locale per nominarli CAFE Accessibility Monitor e far loro valutare i servizi, le strutture e le amenità accessibili disponibili nei due giorni delle partite nelle città ospitanti durante il torneo. Al termine delle partite, i monitor forniranno al CAFE un feedback dettagliato sulle loro esperienze.

Il CAFE è alla ricerca di utenti in sedia a rotelle e tifosi disabili che non utilizzano sedie a rotelle ma che hanno bisogno di posti a sedere con accesso facilitato o di essere posizionati vicino a servizi accessibili per assistere alle partite giocate allo stadio di San Siro o allo Juventus stadium.

  • Italia - Spagna, mercoledì 6 ottobre, 19:45, Stadio San Siro (Milano)
  • Belgio - Francia, giovedì 7 ottobre, 19:45, Juventus Stadium (Torino)
  • Play-off terzo posto, domenica 10 ottobre, 14:00, Juventus Stadium (Torino)
  • Finale, domenica 10 ottobre, 19:45, Stadio San Siro (Milano)

I candidati selezionati dovranno presentare una prova valida di invalidità al CAFE.

Se richiesto, saranno forniti un biglietto omaggio per un accompagnatore e un permesso di parcheggio accessibile a tutti gli Accessibility Monitor. Nota bene: i pass per il parcheggio accessibile sono soggetti a disponibilità.

Sarà fornito un breve corso di formazione online per i CAFE Accessibility Monitors tramite lo strumento di videoconferenza di Zoom o Microsoft Teams.

I candidati devono essere disponibili a partecipare a tutte le partite nominate giocate nella città ospitante.

Per agevolare la comunicazione, è preferibile che i candidati abbiano un buon livello di inglese, ma tale requisito non è obbligatorio.

I candidati selezionati devono completare un rapporto di valutazione del CAFE e inviarlo insieme a foto e video entro 24 ore dal fischio finale di ogni partita a cui assistono.

Gli Accessibility Monitor nominati devono anche essere disponibili per chiarire le loro risposte e fornire ulteriori informazioni entro 48 ore dalla fine di ogni partita a cui assistono.

Il CAFE condividerà tutti i resoconti e le prove aggiuntive con la UEFA e la sede ospitante, affinché si possano attuare cambiamenti prima della successiva partita allo stadio.

Il CAFE e la UEFA sperano che il feedback ricevuto dagli Accessibility Monitor incoraggerà miglioramenti a lungo termine e sostenibili per gli spettatori locali con disabilità come eredità per aver ospitato la UEFA Nations League 2021.

Il  pacchetto informativo del programma per Accessibility Monitor del CAFE fornisce ulteriori dettagli sugli obiettivi e sui ruoli del progetto.

Per candidarsi, si prega di compilare il nostro modulo di domanda online. Formati diversi sono disponibili su richiesta.

Si prega di inviare la prova di invalidità via e-mail a [email protected]. Assicuratevi di scrivere il vostro nome completo e il nome della città ospitante nell'oggetto della mail. Senza la ricezione di una prova valida di invalidità, la vostra candidatura non potrà essere presa in considerazione.

Il termine ultimo per le candidature è fissato alle 18:00 CET di lunedì 27 settembre 2021. Il CAFE vi farà sapere se la vostra domanda è stata accettata o meno il giorno lavorativo successivo.

Il progetto CAFE Accessibility Monitor può essere modificato a breve termine a causa delle restrizioni in corso sulla partecipazione.

Se avete delle domande, o avete bisogno di un formato alternativo del modulo di domanda, per favore contattate il funzionario CAFE Fan Liaison and Access Amy Wilson via email all’indirizzo [email protected] o chiamate il numero +44 (0) 7960 579 305 nei giorni feriali dalle 10:00 alle 18:00 CET.

Non vediamo l'ora di ricevere le vostre domande!