In seguito a feedback di tifosi disabili e di associazioni di tifosi disabili (DSA), il CAFE ha introdotto il programma di piccole sovvenzioni della Settimana dell'Azione del CAFE.

Il programma di piccole sovvenzioni della Settimana dell'Azione del CAFE offre finanziamenti a persone disabili e a associazioni di tifosi disabili per partecipare alla Settimana dell'Azione del CAFE. Sono disponibili sovvenzioni fino a €250, a condizione che la domanda al CAFE sia stata accolta.

Se fossero ancora necessari ulteriori finanziamenti, il CAFE incoraggia i candidati a cercare ulteriori mezzi di raccolta fondi per generare budget più consistenti.

Mentre il programma di piccole sovvenzioni della Settimana dell'Azione del CAFE è rivolto principalmente ai sostenitori disabili e alle associazioni, sarà presa in considerazione (se rimarrà qualche finanziamento) la possibilità che i club richiedano un sostegno finanziario per partecipare alla Settimana dell'Azione del CAFE.

Completare la domanda di candidatura online per le piccole sovvenzioni della Settimana dell'Azione del CAFE.

La data di scadenza per la ricezione da parte del CAFE delle domande complete è lunedì 15 febbraio 2021. Se fosse necessario aiuto nel completamento della domanda, si prega di inviare un email a [email protected] o chiamare il +44 (0)208 065 5108.

Tutti i richiedenti riceveranno una notifica se la candidatura sarà accettata o meno entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della domanda completata. Le decisioni finali saranno condivise con tutti i candidati entro venerdì 19 febbraio 2021.

Le domande di sovvenzione saranno valutate in base ai seguenti criteri:

  • Rilevanza con la Settimana dell'Azione del CAFE e gli obiettivi CAFE
  • Costi previsti e valore dell'attività
  • Sostenibilità ed eredità dell'attività
  • Impatto più ampio delle attività in particolari stati/regioni
  • Creatività ed erogabilità dell'attività

Il 50% della donazione offerta sarà pagato entro 10 giorni lavorativi dalla conferma della ricezione da parte dei richiedenti di una candidatura approvata dal CAFE.

Ai candidati selezionati sarà chiesto di completare un report online e di inviare foto e video (quando appropriati) dalle loro attività nella Settimana di Azione del CAFE.

Il restante 50% della donazione sarà pagato entro 10 giorni dall'emanazione della ricevuta di conferma del CAFE per un report completato. I saldi delle sovvenzioni straordinari non saranno pagati se i report non sono completati.

Per qualsiasi domanda riguardante il programma di piccole sovvenzioni della Settimana dell'Azione CAFE, si prega si inviare una email a [email protected] o di chiamare il numero +44(0)208 065 5108.