I tifosi disabili che desiderano partecipare a UEFA EURO 2020 possono richiedere i biglietti per posti accessibili (per disabili) per tutte le partite, attraverso il portale di biglietti online della UEFA.

Per la prima volta in 60 anni di storia della competizione, UEFA EURO 2020 si svolge in dodici diversi paesi in Europa.

Amsterdam, Baku, Bilbao, Bucarest, Budapest, Copenhagen, Dublino, Glasgow, Londra, Monaco, Roma e San Pietroburgo sono stati tutte selezionate come sedi ospitanti, con il calcio d'inizio del torneo allo Stadio Olimpico di Roma il 12 giugno 2020.

In totale saranno giocate 51 partite, che culmineranno nella finale al Wembley Stadium di Londra il 12 luglio.

Per richiedere i biglietti per disabili per assistere a qualsiasi partita, visita il sito https://euro2020.com/tickets.

I richiedenti avranno tempo fino alle 14:00 CET di venerdì 12 luglio 2019 per effettuare la registrazione per i biglietti.

CAFE ha pubblicato una Guida "Come fare" per i biglietti per disabili di UEFA EURO 2020 per aiutare i richiedenti nel processo di emissione dei biglietti, disponibile da scaricare qui. La guida fornisce istruzioni passo passo sulle modalità di richiesta dei biglietti per disabili attraverso il Portale Biglietti UEFA, e ha lo scopo di rispondere alle domande dei richiedenti durante il processo.

I biglietti per disabili sono disponibili in due categorie: spazi per disabili su sedie a rotelle e posti di accesso facilitato. Si può anche richiedere un biglietto omaggio per un accompagnatore, se necessario, per gli utenti su sedia a rotelle e per i possessori di un biglietto di facile accesso.

Ci sono diverse categorie di prezzi per sede e per fase del torneo, e i biglietti per i posti accessibili sono nelle tariffe di categoria 3.

Ulteriori informazioni sul prezzo dei biglietti per UEFA EURO 2020 sono disponibili in https://support.tickets-euro2020.uefa.com/hc/it/articles/360028273292-Quanto-costano-i-biglietti-Quali-sono-le-categorie-di-prezzo-.

I richiedenti di biglietti per disabili devono presentare una prova ufficiale della loro disabilità a sostegno della loro domanda. I richiedenti devono fornire una prova valida di disabilità che sia comunemente e generalmente accettata nello Stato di residenza. 

Vi informiamo che i permessi di parcheggio blu non sono generalmente considerati come prova valida di disabilità.

Un numero limitato di permessi di parcheggio per disabili sarà inoltre disponibile per ogni partita. I richiedenti possono registrare il loro interesse ad ottenere un permesso di parcheggio quando richiedono i biglietti per disabili. Ulteriori informazioni sul processo di assegnazione dei permessi di parcheggio saranno fornite dalla UEFA prima del torneo.

Per ulteriori informazioni sulla richiesta di biglietti per disabili e sul sistema di emissione dei biglietti, visita https://www.uefa.com/uefaeuro-2020/ticketing/. 

Per ulteriori domande sui biglietti per disabili per UEFA EURO 2020, contatta il servizio di biglietteria UEFA visitando https://support.tickets-euro2020.uefa.com/hc/it/requests/new, o puoi contattare CAFE via email [email protected] o chiamando +44 (0) 208 065 5108.



Published 18/06/2019