I Professionisti dell’Accessibilità CAFE

Al fine di sostenere il nostro lavoro nel migliorare le esperienze dei tifosi disabili durante le partite, CAFE mira all’acquisizione un numero di professionisti dell’accessibilità prima dei grandi tornei e delle finali delle competizioni. CAFE è alla ricerca di candidature da parte di persone diversamente abili, che abbiano a cuore l’accessibilità e che possano attingere dalle loro esperienze personali per valutare i servizi, le strutture e le amenità durante le partite.

Se necessario, saranno forniti un biglietto omaggio per un accompagnatore e un permesso di parcheggio (fino a esaurimento posti) a tutti i professionisti dell’accessibilità. Sarà fornito un breve corso di formazione online per i Professionisti dell’Accessibilità CAFE tramite lo strumento di videoconferenza di Zoom o Microsoft Teams.Si prega di notare che, oltre a compilare questo modulo, sarà necessario inviare una prova che certifichi la disabilità al fine di accettare i candidati vincitori come professionisti dell’accessibilità.

Si prega di inviare la propria certificazione di disabilità a [email protected], indicando nell’oggetto dell’e-mail il proprio nome completo e la partita/competizione in questione (es. la finale di UEFA Nations League).

Se ha bisogno di aiuto durante la compilazione del modulo sottostante, o se ha domande sul progetto Professionisti dell’Accessibilità CAFE, non esiti a contattare Amy Wilson, la Responsabile dell’Accesso e delle Relazioni con i Tifosi via email a [email protected], o chiama il numero +44 (0)7960 579 305.

Si senta libero di completare la domanda nella sua lingua madre

Tutti i campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Liberatoria