La stagione della Settimana dell'Azione del CAFE avrà luogo tra il 6 e il 14 marzo 2021, e invitiamo gli stakeholders di tutti i livelli sportivi ad unirsi alla nostra celebrazione annuale dell'accesso, dell'inclusione e dei molti ruoli diversi che le persone disabili possono svolgere nei diversi settori.

Dal 2013, la Settimana di Azione del CAFE ha messo in luce il grande lavoro che si svolge nello sport per garantire che le persone disabili abbiano pari opportunità nel godere dello sport dal vivo. Lo sport può cambiare la vita di molte persone disabili e creare ricordi che conserveranno per sempre.

Scarica il pacchetto informativo del CAFE disponibile in italiano, inglese, olandese, francese, tedesco, polacco, portoghese, russo e spagnolo.

La Settimana d'azione del CAFE è la più grande celebrazione del suo genere, che offre ai tifosi disabili e ai loro gruppi (DSA), ai club, alle sedi, alle leghe, alle federazioni, alle ONG e a tutti gli appassionati di accesso e inclusione la possibilità di unirsi per promuovere #TotalAccess.

Nella nostra visione il mondo è un posto in cui le persone disabili sono una parte fondamentale del panorama sportivo globale, come tifosi, dipendenti, volontari e leader, in modo che tutti abbiano pari opportunità per contribuire in un ambiente accessibile, inclusivo e accogliente.

Per sostenere i tifosi disabili e i loro gruppi (DSA) partecipando alla Settimana dell'Azione del CAFE, apriamo con piacere il programma di piccole sovvenzioni della Settimana dell'Azione del CAFE.

Il programma offre finanziamenti ai sostenitori disabili e ai DSA per partecipare alla Settimana dell'Azione del CAFE. Sono disponibili sovvenzioni fino a €250, a condizione che la domanda al CAFE sia stata accolta.

Fare domanda online per le piccole sovvenzioni della Settimana dell'Azione del CAFE.

Si prega di notare che il modulo online è disponibile solo in inglese, ma è possibile completare il modulo nella lingua da voi scelta.

Scoprite ulteriori informazioni sul programma di piccole sovvenzioni della Settimana dell'Azione del CAFE.

Se avete domande sulla Settimana dell'Azione o desiderate discutere ulteriormente le vostre celebrazioni in programma, si prega di inviare una email [email protected] o di chiamare il +44 (0)208 065 5108.

Non vediamo l'ora di celebrare il #TotalAccess con voi durante la Settimana dell'Azione del CAFE 2021!